L’Ensemble “ADORE” si esibisce presso la Biasin Artist Concert Hall

389
Ensemble AdoreENSEMBLE “ADORE” Duo Flautistico con Pianoforte – Musiche di L. Delibes, F. Doppler, E. Kronke, D. Zanettovich

Si conclude il 23 Marzo alle ore 18:00 con l’esibizione dell’Ensamble Italo-Sloveno “Adore”, il ciclo “Incontri pianistici del Sabato” che, dopo il successo delle riuscitissime precedenti tre edizioni, ha portato alla ribalta il Pianoforte con artisti provenienti da tutto il mondo.

Il trio che si esibirà, composto da due flauti e pianoforte è un ensemble giovane e appassionato, formato da musiciste che hanno conseguito la laurea specialistica in flauto presso il Conservatorio J. Tomadini di Udine e si sono unite grazie a un sogno in comune: suonare insieme composizioni di musica contemporanea e dedicare particolare attenzione ai compositori italiani viventi, non tralasciando comunque i classici del Settecento e Ottocento. Si è così creato un repertorio originale che valorizza la comune passione delle strumentiste e le potenzialità della formazione: due flauti o due flauti e un pianoforte a seconda delle occasioni. Le esibizioni dellʼEnsemble Adore trasmettono una forte carica di energia e creatività.

L’Ensemble “Adore” è composto da Ana Černic e Doris Kodelja (flauto) ed Elisa Bensa (pianoforte).

Biasin Musical InstrumentsDenis Biasin, titolare dell’omonima azienda specializzata nel settore degli strumenti musicali, con questa iniziativa artistico-culturale, offre l’opportunità ai musicisti emergenti ed affermati di vivere un’esperienza particolare, mettendo a disposizione il meraviglioso auditorium ricavato all’interno del negozio “Biasin Musical Instruments” in Viale Primo Maggio, 20 ad Azzano Decimo: la “BIASIN ARTIST CONCERT HALL”.

Ingresso libero

Per informazioni: 0434/633135
BIASIN ARTIST CONCERT HALL – AZZANO DECIMO – (PN)