A “scuola” con Yuri Shishkin presso il “Tchaickovsky” di Nocera Terinese

61

Masterclass con Grayson Masefield a Nocera TerineseArchiviata con successo il seminario in fisarmonica classica e moderna tenuto dal pluripremiato concertista new zelandese Grayson Masefield, a Nocera Torinese si guarda al futuro… Dal 3 al 5 Giugno 2015, presso l’Istituto Superiore di studi musicali “P.I. Tchaickovsky”, si terrà una masterclass di alta formazione in fisarmonica classica con il Maestro Yuri Shishkin, considerato uno dei più grandi fenomeni nella realtà musicale della fisarmonica.Masterclass con Yuri Shishkin a Nocera Terinese

Le interpretazioni del grande concertista, si distinguono per il perfetto connubio di tecnica e passione musicale e, inoltre, nel continuo e spettacolare sviluppo di nuove trascrizioni nella laboriosa arte del bayan.
Una ulteriore e notevole opportunità per tutti gli studenti che intendono apprendere nuove tecniche di suono e nuovi metodi di perfezionamento.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il giorno 1 Giugno 2015, il numero massimo dei corsisti effettivi è pari a 10.
Per info: segreteria@tchaickovsky.it

Eleonora Ienaro