Aperte le iscrizioni per la 70° edizione della Coupe Mondiale (CIA)

50

Manifesto Coupe Mondiale CIA 2017Il segretario generale della CIA, Kimmo Mattila, annuncia l’apertura delle iscrizioni per la 70° edizione della Coupe Mondiale che si terrà ad Osimo (AN) dal 5 al 10 Settembre 2017. I candidati delle varie nazioni dovranno necessariamente comunicare la propria adesione mediante la compilazione dell’apposito form entro e non oltre il 31 luglio 2017. Tutte le informazioni e la scheda di partecipazione sono scaricabili dal sito della Confédération Internationale des Accordeonistés.

Aurelio AlabardiLe categorie della Coupe Mondiale 2017 sono 7, suddivise per fisarmonicisti di musica classica, variété ed ensemble; a breve sarà anche ufficializzato il programma dell’evento che prevede concerti con artisti di spessore internazionale, la nuova “vetrina della fisarmonica digitale” e la World Accordion Orchestra IX.

Nei giorni scorsi, in presenza del M° Mirco Patarini – Direttore Artistico dell’Associazione Culturale Italian Accordion Culture (Premiere Voting Member della CIA) e del famoso pittore Aurelio Alabardi, è stato presentato il manifesto ufficiale della Coupe Mondiale 2017 realizzato dall’artista fidardense. Cade dunque l’ultimo velo su questa attesissima edizione italiana della massima competizione fisarmonicistica che promette sin d’ora emozioni e spettacolo.

 

SCARICA LE INFORMAZIONI E LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

STAMPA IL POSTER DELLA MANIFESTAZIONE (formato A4)