Ciak si gira… Anteprima a Parigi del documentario “L’accordéoniste”

83

L'accordeonisteAnteprima a Parigi, Domenica 15 Novembre al Cinéma du Panthéon, del documentario “L’accordéoniste. Nell’armonia del tempo”, con Paolo Gandolfi e Richard Galliano.

Prodotto da Doc/film e diretto da Nicola Nannavecchia, il film racconta l’affascinante storia del Maestro Paolo Gandolfi, giovane di famiglia contadina emiliana che, negli anni Cinquanta, divenne Campione del Mondo di Fisarmonica unitamente alle esperienze di Richard Galliano, uno dei fisarmonicisti più apprezzati e conosciuti oggi al mondo. Un film assolutamente da non perdere e dedicato ai giovani che si avvicinano con passione ed entusiasmo al mondo della musica.

Realizzato con il sostegno della Provincia di Reggio Emilia, della Regione Marche, dei Comuni di Bibbiano, Castelnovo Monti e Castelfidardo e con il supporto alle presentazioni di anteprima della Consulta degli Emiliano-Romagnoli nel Mondo della Regione Emilia-Romagna, il film è parlato in tre lingue (italiano, francese e portoghese) e sottotitolato in quattro (italiano, francese, portoghese e inglese).

Maggiori informazioni sul film ai seguenti link:

http://www.docfilm.eu/it/?id=79&idrea=16
http://www.intheharmonyoftime.eu/
https://www.facebook.com/Intheharmonyoftime/