… tra jazz e Klezmer: il duo Bensey Road all’Ariston di Sanremo

42
Sanremo’s Short Movie: appuntamento al Teatro Ariston
Il duo Bensey Road, tra jazz e klezmer, ospite della serata

 

Bensey Road - locandina concerto SanremoSanremo Cinema e il Centro Ariston Sanremo organizzano per la serata di Martedì 30 Settembre 2014 alle ore 21 all’interno del prestigioso Teatro Ariston l’evento “Sanremo’s Short Movies” con la proiezione dei tre cortometraggi prodotti da Sanremo Cinema nel 2014. Verranno proiettati i seguenti lavori: “Nella tasca del Cappotto” di Marco Di Gerlando, “Lo smalto nero” di Simone Caridi e “Tattoo” di Riccardo Di Gerlando. I cortometraggi girati tra fine 2013 e metà 2014 hanno già ottenuto premi nazionali ed internazionali nel panorama festivaliero del cinema breve.Feelin' Good

Oltre alle pellicole la serata sarà arricchita dalla partecipazione di alcuni artisti che hanno firmato le colonne sonore dei cortometraggi prodotti: l’arpista sanremese Claudia Murachelli che ha composto le musiche de “Lo Smalto Nero” e il compositore delle musiche di “Tattoo”, il clarinettista genazzanese Matteo Consoli che, insieme al chitarrista Antonio Spaziano, proporrà al pubblico del Teatro Ariston l’ascolto di uno dei suoi progetti musicali attivi: il duo jazz/klezmer “Bensey Road” di recente ospite a Radio Vaticana per la presentazione dell’album “Feelin’ Good” edito da Ars Spoletium.

L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti. Un evento da non perdere all’interno della magica cornice del Teatro Ariston di Sanremo.

 

ASCOLTA I BRANI DELL’ALBUM “FEELIN’ GOOD” REALIZZATO DAL DUO BENSEY ROAD