34 concerti in collegamento da 23 città del mondo. Gli spettatori potranno viaggiare sulla rete fino alle spiagge del Brasile, ai caffè di Vienna o alle strade di Belgrado in un’unica celebrazione multimediale che comprenderà mimi, grafica cinetica e l’arte della manipolazione delle carte da gioco.
Finanziato esclusivamente dalla vendita dei biglietti e dal sussidio del pubblico Kickstarter (https://www.kickstarter.com/projects/nextus/nextus-festival), il festival vuole essere una celebrazione completamente interattiva in cui gli ascoltatori potranno scambiarsi idee e opinioni sulle rappresentazioni centellinando un bicchiere di vino ogni sera e partecipando a dibattiti culturali su argomenti come la scarsa considerazione del ruolo delle donne compositrici e uno stile di vita nel rispetto dell’ambiente.
Il Festival è stato progettato, prodotto e commercializzato dagli stessi artisti che lo animano. La produzione è stata ideata dalla comunità musicale dell’Accademia del BYOM (Be Your Own Manager), cioè “diventa il tuo produttore”, con sede a Vienna e guidata dall’istruttore e fondatore innovatore Bernhard Kerres.
CONTATTI
nextus.press@beyourownmanager.com
Danae Eleni (UK/Italia) +447800900978 Benjamin Hewat-Craw (Deutschland) +4917643514678
Susanne Hehenberger (Österreich und der Schweiz) +4369912200944 Myroslava Khomik (USA) +1(323)4286191
https://nextus.beyourownmanager.com/
https://www.facebook.com/nextus.festival/