Trieste Prima 2024 – Incontri internazionali con la musica contemporanea

Dal 9 novembre al 14 dicembre 2024

La città di Trieste si appresta ad ospitare la 38° edizione del Festival Trieste Prima, un appuntamento oramai consolidato con la musica contemporanea indetto dall’Associazione Chromas.

I concerti si terranno presso il Conservatorio “Giuseppe Tartini” sito in via Ghega, 12 a Trieste alle 18.00, fa eccezione l’evento del 23 novembre, che avrà luogo, sempre al Conservatorio, ma alle ore 21.00.

Il concerto del 17 novembre, in programma alla Glasbena Matica di Gorizia (Corso Verdi, 51) alle 18.00, si terrà anche il 24 novembre, stesso orario, all’Istituto di Musica “Antonio Vivaldi” di Monfalcone (Via Galileo Galilei, 93) e il 1 dicembre alla Casa della Musica di Cervignano (Largo Galliano Bradaschia, Cervignano, Udine) alle 18.00.

Il 17 novembre, lo stesso concerto sarà preceduto, alle ore 17.00, da un incontro con gli interpreti e dalla presentazione degli strumenti e delle tecniche esecutive. Il concerto del 7 dicembre, in programma al Conservatorio “Giuseppe Tartini” di Trieste, si terrà anche l’8 dicembre alle 11.00 presso la Biblioteca civica “Don Gilberto Pressacco” di Codroipo (Via 29 ottobre, 3), grazie al partenariato con la Scuola di Musica “Città di Codroipo”.

L’ingresso ai concerti è gratuito e saranno trasmessi anche sul canale YouTube dell’Associazione Chromas.

 

Per maggiori informazioni

www.chromas.it

info@chromas.it

 

SCARICA IL BOOKLET

Trieste Prima