Al Wow Folk Festival un sabato all’insegna del tango con la Juan D’Arienzo e dell’inclusione
El dia della patria, Castelfidardo celebra l’Argentina
Ad aprire la rassegna, il duo formato dai musicisti argentini Martin Diaz Gonzalez e Andres Langer, che proporranno un percorso nella musica folk del loro paese d’origine. Si proseguirà con l’esibizione dell’Associazione L’Oltre Tango guidata dal maestro Roberto Nicchiotti; una dimostrazione di tangoterapia per tutti, con la partecipazione dei campioni europei paralimpionici di tango Elisa Pascali, Federico Morgagni e Ilaria Sani.
La manifestazione avrà, come da tradizione, anche una parte serale, ovvero la “Noche milongera”; nel suggestivo Auditorium di San Francesco (ingresso su prenotazione al numero 338 7788713) per gli appassionati di tango sarà infatti possibile ballare sulle note dell’orchestra La Juan D’Arienzo. A seguire la Dj Alice Mazzanti.
In piazza della Repubblica, le note continuano inoltre dalle 22.00 con il concerto “Mannarino e dintorni”, il nuovissimo live show di Alex Berti in omaggio al cantante romano con la band composta da Andrea Rabuini (percussioni), Diego Baldoni (contrabbasso), Luigino Pallotta (fisarmonica), Dennis Zancocchia (chitarra acustica).
In caso di maltempo, gli eventi si terranno presso l’Auditorium San Francesco.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
327 4799574 – 0717823162
info@prolococastelfidardo.it