Concorso Pianistico Internazionale “Città di Spoleto” – Si parte con la cat. F

23

S&M Festival 2018 300x250Giornata inaugurale del 6° CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE” Città di Spoleto”, Mercoledì 21 Novembre, con la prova dei musicisti iscritti alla cat. F (nati dal 1996 in poi).

Le audizioni dei candidati (a porte aperte – ingresso gratuito) si terranno presso il Salone d’Onore di Palazzo Leti Sansi a partire dalle ore 08.30. Da sottolineare, ancora una volta, l’elevatissimo livello dei ragazzi giunti a Spoleto da tantissime parti del mondo e quello della giuria esaminatrice costituita dai M° Riccardo Risaliti (Presidente), Agathe Leimoni, Ewa Kupiec, Hector Moreno, Mariangela Vacatello, Olaf John Laneri e Riccardo Marini.

Ricordiamo, infine, che presso la segreteria di Palazzo Leti Sansi sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto finale dei vincitori che avrà luogo Domenica 25 Novembre alle 17 nella splendida cornice del Teatro Caio Melisso.

L’Associazione Culturale Italian Accordion Culture – Première Voting Member della CIA IMC-Unesco, ringrazia La Regione dell’Umbria, Il Comune di Spoleto, il Consorzio Bonificazione Umbra, la Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini, la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, la Banca Popolare di Spoleto e gli tutti sponsor per il sostegno alla X edizione della manifestazione STRUMENTI&MUSICA Festival.

 

SCARICA IL CALENDARIO DI TUTTE LE AUDIZIONI