Corso di perfezionamento con il M° Ivano Battiston a Caltanissetta

159

Ivano Battiston - Masterclass Istituto Superiore di Studi Musicali L’Istituto Superiore di Studi Musicali “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta, nell’ambito di un’attività didattica lungimirante e d’altissimo livello coordinata dal suo direttore, il M° Angelo Licalsi, Ivano Battiston - Masterclass Istituto Superiore di Studi Musicali organizza nel corrente mese di gennaio alcune masterclass con docenti di chiara fama quali Alessandro Carbonare, Francesco Bossone, Francesco Di Rosa (prime parti dell’Orchestra Nazionale dell’Accademia di Santa Cecilia – Roma) e Ivano Battiston (concertista e docente presso il Conservatorio “Cherubini” di Firenze).
La masterclass di fisarmonica si svolgerà dal 21 al 23 gennaio e prevede la partecipazione di studenti interni ed esterni all’Istituzione.
Il 22 gennaio, alle ore 19:30, il M° Battiston terrà anche un concerto presso il Teatro Comunale Regina Margherita di Caltanissetta con musiche di Merulo, Olczak, Cimarosa, Greggiati, Sciarrino, J.S. Bach, Piazzolla e dello stesso Battiston.

 
Per ulteriori informazioni

M° Natalino Scaffidi 347 3801746