Internationaal Accordeonfestival Stadskanaal (Olanda) – 8 Marzo 2015

27

Internationaal Accordeonfestival StadskanaalNella città di Stadskanaal (Olanda), presso il Geert Teis Theatre, avrà luogo il prossimo 8 Marzo un imperdibile festival per gli appassionati di fisarmonica e non…

Il programma dell’evento si articola, infatti, in una grande varietà di generi musicali (Variété, Jazz, Pop, Classica, Blues, Rock, Soul…) e vedrà esibirsi i migliori giovani talenti vincitori di importanti concorsi internazionali tra i quali Peter Maric (Serbia), Matthias Matzke (Germania) e Gertie Bruin (Olanda).

Ognuno degli artisti si esibirà in due concerti, dando così maggiormente modo al pubblico di fruire delle loro migliori qualità in diversi interpretazioni e stili musicali.

Ci sarà come ospite Jan Verwey (Armonica Cromatica) accompagnato da Bert van Erk (Contrabbasso) e Rene van Astenrode (Batteria, Vibrafono, Perscussioni).

Un festival accattivante e particolare che offre anche la possibilità, oltre di poter ascoltare giovani talentuosi musicisti, di visitare un ricco stand di fisarmoniche che sarà allestito nel foyer del teatro.

Per info costi e prenotazioni visitare il sito web: www.accordeonfestival.nl oppure la pagina Fecebook www.facebook.com/InternationaalAccordeonfestivalStadskanaal