Marco Lo Russo aka Rouge torna ad esibirsi sul Mar Baltico

20

Marco Lo Russo aka Rouge torna ad esibirsi sul Mar Baltico. Tour estivo 2015 – 2.0!

 

Marco Lo RussoRouge, il Maestro Marco Lo Russo torna a grande richiesta nell’Europa dell’Est.

Dopo il grande successo del tour Baltic Sea del Luglio 2015, Marco Lo Russo aka Rouge vola nuovamente nelle terre bagnate dal Mar Baltico e non solo!

Prima tappa in Polonia a Zawierce e nel suggestivo Castello di Ogrodzieniec, nei pressi di Cracovia, dove dal 16 al 20 Agosto parteciperà anche alle riprese del video del cantante e attore Polacco Artur Gotz, per il singolo Obecny Narzecnony, contenuto nell’album Mężczyzna praie ideally in cui Marco Lo Russo è special guest con la sua fisarmonica. Nell’album Artur Gotz, interpreta canzoni scritte dalla cantautrice Agnieszka Chrzanowska.

Dopo la grande performance d’inizio estate che lo ha visto protagonista, con la fisarmonicista lituana Aurelija Matulevičiūtė, nel progetto Sensual Duo, Marco Lo Russo torna in Lituania. La personalità artistica e umana del fisarmonicista italiano ha suscitato curiosità nelle maggiori emittenti televisive del Paese che ne hanno richiesto la presenza per interviste, esibizioni, concerti e talk show. Da Palanga, Nida, Kleipeda, fino al ritorno nella capitale, Vilnius.
Un altro tour che conferma le grandi potenzialità artistiche e la capacità di Marco Lo Russo di catalizzare l’attenzione su di sé grazie al fascino che la fisarmonica acquista tra le sue mani.

 

Per informazioni:

www.marcolorusso.com

http://soundcloud.com/marco-lo-russo

http://www.youtube.com/lorussofisa

https://www.facebook.com/LoRussoMarco

https://twitter.com/LoRussoFisa

http://www.enjoygram.com/marco_lo_russo_rouge

 

ROUGE – Rouge Sound Production

https://www.facebook.com/RougeSoundProduction

 

Ass. Marco Lo Russo Music Center

https://www.facebook.com/lorusso.music.center

 

Marco Lo Russo fans club

https://www.facebook.com/marcolorussofans