L’Associazione Culturale IAC (ITALIAN ACCORDION CULTURE) in collaborazione con le Edizioni Musicali e Discografiche ARS SPOLETIUM s.r.l. indice ed organizza la selezione dei candidati italiani per la partecipazione alla 65° Coupe Mondiale CIA-IMC Unesco (Confédération Internationale des Accordéonistes). Il concorso avrà luogo a Spoleto il 26 Maggio 2012; i migliori fisarmonicisti, scelti da una giuria internazionale, potranno accedere alla fase finale della Coupe Mondiale che si terrà a Spoleto dal 22 al 25 Agosto 2012. Il concorso è aperto a candidati di ambo i sessi di nazionalità Italiana che abbiano i requisiti per l’iscrizione ad una delle seguenti sei categorie:
A Fisarmonica Classica fino a 32 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Coupe Mondiale 2012 o alla Competizione Internazionale MASTER.
B Fisarmonica Classica fino a 18 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Junior Coupe Mondiale 2012 o alla Competizione Internazionale MASTER.
C Fisarmonica « Virtuoso » (Varietà) fino a 32 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Competizione Internazionale per Virtuoso Entertainment Music (Coupe Mondiale 2012).
D Fisarmonica « Virtuoso » (Varietà) fino a 18 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Junior Competizione Internazionale per Virtuoso Entertainment Music (Coupe Mondiale 2012).
E Competizione Internazionale per Musica d’Insieme. I gruppi potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Competizione Internazionale per Musica d’Insieme (Coupe Mondiale 2012).
F Fisarmonica Digitale fino a 32 anni di età. I concorrenti potranno ottenere dalla giuria l’idoneità a partecipare alla Competizione internazionale per Fisarmonica Digitale (Coupe Mondiale 2012).
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inserire un commento.