Assisi – La tuba di Gianmario Strappati incanta nel Bosco di San Francesco

47

Gianmario Strappati - Assisi Agosto 2019Domenica 4 Agosto alle ore 19, presso il Bosco di San Francesco, il concertista di tuba Gianmario Strappati si è esibito con un ricco e straordinario programma per tuba – cimbasso e pianoforte in occasione delle ”Sere Fai d’Estate”.

Il prestigioso evento organizzato dal FAI Bosco di San Francesco, ha offerto ai presenti musiche di J. S. Bach, A. Marcello, C. Saint-Saens, J. Brahms, N. R. Korsakov, F. Liszt, P. I. Tchaikovsky, G. Donizetti, N. Paganini, W. A. Mozart, G. Rossini, V. Monti.

Gianmario Strappati che è Ambasciatore di Missioni Don Bosco per la musica nel mondo, si esibito di recente al Bach Museum di Lipsia, al Mozarteum di Salisburgo e al festival Tchaikovsky in Russia nonché in altre prestigiose location in Finlandia, Ungheria, Germania, Spagna, Moldavia, Romania, Bulgaria, Albania, Italia, Montenegro, Slovacchia, Inghilterra … Una serata magica e ricca di emozioni con la tuba e il cimbasso protagonisti in uno dei luoghi più affascinanti del patrimonio naturalistico internazionale. Un’atmosfera quasi surreale donataci da un artista straordinario.