Il Duo Rison.An.Sa in concerto in Svizzera a Stampa

117

Duo Rison.An.Sa - concerto a Stampa 2019Domenica 11 Agosto, alle ore 20.45, il Duo Rison.An.Sa sbarcherà in Svizzera, presso il Palazzo Castelmur, a Stampa. I due fisarmonicisti spoletini, Samuele Telari e Andrea Pennacchi terranno un concerto, per il festival “Musica e Natura”, con musiche di W.A. Mozart, P.I. Tchaikovsky, E. Grieg, A. Piazzolla, F. Angelis, V. Semionov e G.Rossini.Duo Rison.An.Sa (Samuele Telari - Andrea Pennacchi)
Il festival “Musica e Natura”, giunto alla 32° edizione, nasce nel 1988 con l’intento di animare la vita musicale della Val Bregaglia, in singolare abbinamento con la bellezza naturale dei luoghi e dei tesori artistici in essa conservati.
La programmazione dell’evento include sei concerti con artisti di prestigio internazionale e giovani musicisti già avviati ad una brillante carriera.
Al festival è abbinato il Corso di perfezionamento in chitarra classica tenuto dal M.o Roberto Porroni che si svolge ogni anno presso il Pretorio di Vicosoprano tra fine luglio e inizio agosto.
Il biglietto d’ingresso sarà di 20 CHF intero e di 10 CHF per studenti.