IV Gran Galà della Fisarmonica – San Giuliano Milanese – 27 Gennaio 2019

726

IV Gran Galà della Fisarmonica - San Giuliano MilaneseUn appuntamento importante, quello del 27 Gennaio, per gli amici del folk e della musica da ballo.

Presso il Dancing/Pizzeria Luna Rossa di San Giuliano Milanese (MI) si terrà il IV Gran Galà della Fisarmonica, coordinato dal giovane fisarmonicista e compositore Giuseppe Spinelli. IV Gran Galà della Fisarmonica - San Giuliano MilaneseAll’evento interverranno musicisti provenienti da tutt’Italia, isole comprese, che si esibiranno nello stesso palco alternando l’esperienza, il buon gusto musicale, le tradizioni e le varie sonorità del folklore tipico di ogni singola regione. Il tutto abbinato ad una serata in piacevole compagnia all’insegna dell’amicizia, della passione e del divertimento in musica … a suon di fisarmoniche con la possibilità di cenare, ascoltare e ballare sulle note dei grandi successi e delle novità che presenteranno i vari ospiti presenti.

L’evento sarà trasmesso dalle frequenze di BallandoWebRadio con la partecipazione di Gianluca Savoldi e Alberto Bratti; sarà allestita, altresì, un’esposizione di fisarmoniche dell’azienda Stocco di Stradella (PV) che darà la possibilità, a tutti gli interessati, di testare tutte le novità di mercato.

 

IV Gran Galà della Fisarmonica - San Giuliano MilaneseIV Gran Galà della Fisarmonica

Domenica 27 Gennaio 2019

Dancing/Pizzeria Luna Rossa di San Giuliano Milanese (MI)

Via Risorgimento, 27 – tel. 02 98241877

dalle ore 21 (con possibilità di cenare)

Per informazioni

tel. 320 9439483