La brasiliana Lucy Alves pubblica il suo primo CD con la Universal

20

Lucy Alves - copertina CDLucy Alves, cantante, compositore e polistrumentista brasiliana, finalista della seconda edizione di The Voice, ha firmato un contratto discografico con la Universal Records che le ha permesso di pubblicare il suo primo album da solista.
L’album, dal titolo omonimo, è un mix di celebri successi brasiliani realizzati in collaborazione con il padre e con il prezioso contributo di alcuni degli artisti più importanti del Brasile tra i quali Marisa Monte, Carlinhos Brown e Alceu Valença.Lucy Alves

Lucy Alves non è solamente una “invenzione” del reality show; fin dall’infanzia ha dimostrato delle doti fuori dal comune che le hanno permesso di alternarsi con estrema naturalezza tra la fisarmonica, il basso elettrico e gli strumenti a percussione, mettendo tutto il suo talento a disposizione del gruppo costituito dai suoi familiari e denominato “Clan Brasile”.

Il primo album da solista di Lucy Alves è il riflesso della sua spiccata personalità già intravista in TV e che è comune a molti artisti della sua generazione. Talentuosa, bella e carismatica, la musicista brasiliana lascia il segno di chi sa dove vuole andare: “Ho trovato il posto che mi fa volare via” .. come dice la sua canzone!