L’azienda Euphonia di Castelfidardo presenta l’ultima nata … “Style”

472

Gianluca Pica - Corso di Fisarmonica ModernaAncora un Galà della Fisarmonica … questa volta organizzato dall’azienda Euphonia di Castelfidardo.
L’evento avrà luogo il 18 Gennaio presso il Dancing “Michelangelo” a Anagni, in provincia di Frosinone, e sarà l’occasione giusta per provare tutti gli strumenti prodotti dalla ditta fidardense.
Ospiti speciali della serata alcuni maestri che, per l’occasione, avranno il piacere di far conoscere, con le loro esibizioni, tutte le caratteristiche principali delle loro fisarmoniche Euphonia. Costruiti su misura, gli strumenti si differenziano tra loro in base allo stile musicale e all’ambito lavorativo dei singoli musicisti.

Si inizia alle ore 18.30 con l’esposizione di tutti i modelli e con il pubblico che potrà interagire direttamente con i costruttori e gli artisti. Sarà questa anche l’occasione per presentare ufficialmente l’ultimo modello “Style” sviluppato in collaborazione con il maestro Gianluca Pica.

Il programma della serata prevede, oltre alla cena conviviale, l’esibizione di tutti i fisarmonicisti presenti e un grande ensamble finale dell’orchestra “Euphonia”.

 

GLI OSPITI DELLA SERATA

Gabriele Antonelli, Giacomo Rotatori, Gianni Cimaroli, Biagio De Parolis, Peppino Zulli, Gianluca Pica, Davide Bianchi, Gianni Valmori

 

Galà della Fisarmonica Euphonia

18 Gennaio 2019

Dancing “Michelangelo” – Anagni (FR)

 

PER INFORMAZIONI

info@tirantifisarmoniche

328 9458752