Masterclass di Fisarmonica con il M° Teodoro Anzellotti ad Atri (TE)

330

20° Festival Internazionale Duchi D’Acquaviva Atri (TE)

 

Teodoro AnzellottiL’Associazione “Amici della Musica 2000”, promotrice del Festival Internazionale Duchi D’Acquaviva Atri e diretta da Algino Battistini, anche nel corso di questa edizione del 2019 darà l’opportunità ai musicisti e agli appassionati, nell’ambito dei tanti eventi in programma, di fruire di un’esperienza globale di arte, cultura, storia e divertimento e di studiare con docenti di altissimo profilo.

Quest’anno la masterclass di Fisarmonica sarà tenuta dal M° Teodoro Anzellotti, docente presso la Scuola Artistica Superiore di Berna e dal 2002 anche presso la Scuola Superiore di Musica di Friburgo.

Protagonista per la diffusione della musica d’avanguardia, ha eseguito in prima assoluta oltre 300 brani espressamente composti per lui da importanti compositori internazionali.

Il corso, il cui obiettivo è il miglioramento della formazione musicale dei giovani, si terrà dal 27 al 29 agosto 2019. Le lezioni saranno individuali e frontali con la possibilità di accesso anche agli uditori.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e senza limiti di età. Assistente del corso il Prof. Giuseppe De Palma docente di Fisarmonica presso l’I.C.Q.O. Flacco Marconia (MT).

Per informazioni e costi www.amicidellamusica.it