Music Italy Show: il salone della musica, a Bologna, dal 14 Giugno

23

music-italy-showTorna Music Italy Show, il salone italiano della musica e degli strumenti musicali. Dal 14 al 16 giugno 2013, presso i padiglioni di Bologna Fiere, si ripeterà la kermesse che già alla sua prima edizione aveva sorpreso organizzatori ed espositori per il grande successo di pubblico.

L’area espositiva, che copre i padiglioni 21 e 22 del noto complesso fieristico dell’Emilia Romagna, vedrà l’esposizione di strumenti musicali acustici ed elettronici, amplificazioni, computer music, attrezzature per la manutenzione degli strumenti e tutto il vasto panorama di accessori e servizi necessari al fare, ascoltare e amare la musica.

La novità di quest’anno sarà un’area mercato per consentire ai visitatori di acquistare direttamente gli strumenti musicali ascoltati nelle esibizioni e provati di persona negli stand espositivi… una sorta di grande outlet di strumenti musicali.

Tre le aree di interesse della fiera che corrispondono ai tre aspetti essenziali che caratterizzano questa grande passione: Ascoltare gli strumenti musicali, Suonare gli strumenti musicali, Comprare gli strumenti musicali. Nel programma di eventi sarà anche prevista una speciale sezione «business» che comprenderà workshop e convegni rivolti al pubblico dei professionisti e addetti ai lavori.

Per ulteriori informazioni contattare PROMOFIERE ai seguenti recapiti:

tel. 02 43911502

tel. 0532 909306

musicitalyshow@promofieresrl.it