Premio “Il Faro-Pietro Fusaro” – Concorso di Organetto e di Fisarmonica Diatonica – 1° edizione

Il concorso si terrà a Acri (CS) il 1 giugno 2024

213

Le Associazioni A.M.I.SA.D. APS (Associazione Musicale Italiana Strumenti ad Ancia, Diatonici) di Maiolati Spontini (AN) e l’Associazione Culturale “Il Faro Pietro Fusaro” di Acri (CS), in collaborazione con l’Associazione “Amici della Musica APS” di San Benedetto del Tronto (AP), organizzano la 1^ Edizione del Premio “Il Faro-Pietro Fusaro” – Concorso di Organetto e di Fisarmonica Diatonica.

L’evento si terrà il 1 giugno 2024 nei locali Ristorante “Da Mirko” sito in Contrada Guglielmo, 84 a Acri (CS) e potranno accedervi candidati di nazionalità italiana con organetti di qualsiasi tipo e marca ad esclusione dei Campioni Italiani, Europei e del Mondo di Organetto e di Fisarmonica Diatonica, sia Junior che Senior, che intendono concorrere nella stessa sezione dei titoli precedentemente conseguiti.

Il concorso e valido come selezione per la partecipazione al Campionato Italiano di Organetto e di Fisarmonica Diatonica – edizione 2024.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31-05-2024 tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ass.culturaleilfaro@libero.it

 

SCARICA IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE