Antonio Spaccarotella alla conquista del “paese misterioso”

3

Antonio Spaccarotella - Tour India 2014Il fisarmonicista Antonio Spaccarotella ha tenuto cinque concerti in India, due nella città di Kolkata e tre a Pune.

La “missione” del musicista calabrese, che ha letteralmente affascinato il pubblico indiano, è servita a far conoscere, in un paese nel pieno dello sviluppo economico, uno strumento ed una cultura musicale dalle mille sfaccettature e dalle illimitate potenzialità. Antonio Spaccarotella - Tour India 2014Molta gente ha presenziato e apprezzato gli spettacoli e un gran numero di studenti ha partecipato ai seminari di perfezionamento tenuti nelle varie accademie.

Il tour indiano del fisarmonicista di Cetraro è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione di Amit Vaidya e Pallab Roy, due “ambasciatori” che con passione e tenacia si stanno adoperando per la promozione della fisarmonica nella terra dei Maharaja e “dei misteri”.

 

Il calendario dei concerti tenuti da Antonio Spaccarotella:

30 Aprile 2014 “Calcutta Club”

1 Maggio 2014 The Sugar and Spice”

3 Maggio 2014 “Pune Music Society”

4 Maggio 2014 “Kalmadi Highschool”

5 Maggio 2014 “Indian Classic Music Center” (in occasione della cerimonia organizzata per l’82° anno della Fondazione dell’Istituto)