Nuove contaminazioni per la musica di Nicola Milan

19

Nicola Milan Come una figura nella nebbia 1Appuntamento sabato 28 Aprile, alle ore 17.30, presso “Palazzetti per te” con la musica di Nicola Milan. Compositore, pianista, fisarmonicista e didatta, fondatore del Quinteto Porteño, presenterà l’ultimo CD dal titolo Nicola Milan“Come una figura nella nebbia”, un lavoro che nasce con la volontà unica di emozionare, di comunicare e condividere la passione per la vita.

Storie, sentimenti, emozioni “fotografate” nell’apice del loro divenire e ricreate in musica. Il disco, che è già stato presentato in teatri e sale da concerto, approda anche a questi luoghi insoliti. Desidero – spiega l’autore – che la musica raggiunga qualsiasi luogo, capillarmente, che si intrecci e si contamini di suggestioni nuove, insolite.

L’evento reso possibile dalla sinergia fra “Palazzetti”, L’Associazione L’Arte della musica di Zoppola e Biasin Musical Instruments, si completerà con l’esposizione delle creazioni di design e mosaici di Cinthia Moran e l’esibizione di alcuni giovani e talentuosi allievi.