Roland e Fatar hanno stretto un accordo per le V-Accordion

303
ROLAND E FATAR HANNO STRETTO UN ACCORDO DI OUTSOURCING PER LE V-ACCORDION
La produzione di V-Accordion rimane in Italia
 

V-Accordion RolandHamamatsu, Giappone, 4 settembre 2014 — Roland Corporation è lieta di annunciare che è stato stipulato un accordo di produzione in outrsourcing con FATAR s.r.l. a fronte del quale in agosto è ripresa la produzione della linea V-Accordion® in Italia. Grazie all’unione della tecnologia Roland assicurata da un team dedicato in Giappone con la ben nota abilità artigianale e agli elevati standard qualitativi di FATAR, Roland può concentrarsi sul continuo sviluppo di strumenti tanto specializzati.

Roland si è guadagnata l’apprezzamento di musicisti di tutto il mondo grazie al valore dei suoi prodotti e all’innovazione di oltre 40 anni di ricerca. La modellazione del suono in particolare continua a crescere in notorietà al punto che vengono richiesti nuovi e più innovative strumenti V-Accordion. Tra i musicisti di fama che hanno utilizzato le V-Accordion sul palco o in studio ricordiamo Sergio Scappini, Ludovic Beier, Weird Al” Yankovic e Nora Kirkpatrick degli Edward Sharpe and the Magnetic Zeros, oltre a molti altri.

Dopo il debutto del primo, rivoluzionario modello di V-Accordion 2004, Roland ha presentato diversi nuovi modelli di fisarmoniche, inclusi i modelli attuali: FR-1x BK, FR-1x RD, FR-1xb BK, FR-1xb RD, FR-3x BK, FR-3x WH, FR-3xb BK, FR-3xb WH, FR-8x BK, FR-8x RD, FR-8xb BK, and FR-8xb RD.